Senza di te

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eleine
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    E questo è un altro mio romance. Si tratta di un breve romanzo rosa...

    copertina-senza-di-te-teresa

    Sinossi:

    Nina è una giornalista, vive in un appartamento tutto suo ed è circondata da amici che le vogliono bene; tutto questo, però, non basta più da quando Pietro è andato via. Adesso, Nina è una donna sospesa: colei che attraversa la città con le sue gambe, che scrive articoli con le sue mani, non è altro che l'ombra della donna che è stata. Persino i suoi migliori amici, Leo ed Elena, sembrano non capire la profondità del dolore che l'attanaglia e Nina, perseguitata dal ricordo di Pietro come da uno spettro, non può che sentirsi terribilmente sola.
    Sola, mentre affronta il dedalo di strade cittadine, mentre viene assorbita dal caotico paesaggio urbano, sfondo rumoroso e costante della vita dei protagonisti.
    Un romanzo intenso sull'abbandono, sul vuoto creato dall'assenza - tutte le assenze, quelle di coloro che ci hanno lasciato così come quelle di chi c'è ancora, ma non riesce a comprenderci.
    Una storia indimenticabile che è danza di opposti: il dolore e la speranza, la solitudine e il calore dell'amicizia, la morte interiore e la rinascita della fenice dalle sue stesse ceneri.

    Booktrailer

    Allora... questo l'ho realizzato io...